I progetti sulla regione Calabria nascono dall’ amore per una terra ricca di tradizioni e cultura, oltre che di paesaggi da sogno e squisitezze enogastronomiche.
I due siti web, Terme di Calabria (con pubblicazioni nel 2005, 2009, 2012 e 2014) e B&B di Calabria (dal 2012), si propongono di indirizzare i visitatori nella ricerca di un soggiorno all’insegna del benessere e del divertimento.
Se, infatti, da una parte vengono fornite tutte le informazioni per organizzare al meglio la propria villeggiatura, dall’altra si possono anche trovare informazioni dettagliate riguardo i principali eventi che hanno luogo in quelle affascinanti terre, così da conciliare alle visite turistiche e al relax anche attività ludiche come sagre, concerti e molto altro.

Clicca per accedere al sito
Clicca per accedere al sito

Bed & Breakfast di Calabria è un portale dedicato a raccogliere le informazioni inerenti i B&B presenti su tutto il territorio calabrese, per facilitare agli utenti la ricerca di una struttura nella quale albergare.
Il sito web si propone di raccogliere le informazioni principali su località, contatti, optionals e tariffe di ciascun B&B, oltre che alcune immagini. Il progetto è nato nel 2014 per il desiderio dell’editore di valorizzare questa affascinante regione, ricca di cultura e tradizioni.

La scelta di presentare ai lettori il mercato in espansione dei B&B è legata a varie ragioni: prima di tutto, la convenienza degli stessi, per utenti che desiderino fruire di un alloggio confortevole ed intimo, senza sostenere l’ingente costo di un hotel.
In secondo luogo, per dare credito al valore che accoglienza e codialità di un ambiente domestico possono offrire.

Il sito web è anche arricchito dal periodico aggiornamento di futuri eventi, quali concerti e sagre, grazie ai quali i turisti possono arrivare al cuore della Calabria durante la villeggiatura.
Oltre a questo, nel portale è presente anche la sezione Blog, per permettere agli scettici di documentarsi su vantaggi e svantaggi dello scegliere B&B, articoli che recano consigli sui criteri di scelta, sugli optionals offerti e molto altro.

Terme di Calabria è un portale dedicato alle informazioni riguardanti i centri termali presenti in Calabria, utili agli utenti per organizzare il proprio soggiorno presso un centro di cura termale: apertura, convenzioni, contatti e trasporti.

L’editore si impegna nel mantenere questi dati sempre aggiornati, oltre che fornire informazioni inerenti il sistema termale, attraverso sezioni che espongono i benefici delle acque termali, le specificità dei trattamenti, le cure spa e di benessere.
Infine, il sito viene arricchito da articoli inerenti salute e wellness, accompagnati dalla sezione eventi, che fornisce utili consigli sulle sagre e vari eventi, per scoprire questa terra viva e bella.